L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cercavo un testo di antropologia culturale che avesse, come si afferma nella quarta di copertina, un riferimento alla prospettiva di genere. Il testo invece, è improntato al relativismo culturale più retrivo, tanto da definire le mutilazioni genitali "operazioni chirurgiche" e tanto da deprezzare le politiche di difesa dei diritti umani perchè l'accento sui diritti umani metterebbe in negativo la/le culture. Il relativismo viene definito pensiero complesso dal quale però scompare ogni contraddittorio. Il contrattualismo, l'Illuminismo, il laicismo, l'individualismo liberale e in generale tutto l'Occidente finiscono in un unico calderone,dal quale riemergono gli "euroamericani" che non diventano mai Europei e mai Americani. Il tutto sulla base delle teorie queer e LGBTQ nelle quali le donne non sono contemplate.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore