L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Solitamente aspetto di aver terminato il libro prima di recensirlo, ma stavolta farò un'eccezione. Si tratta di un romanzo scritto splendidamente, di grande fascino e poesia. Ma ciò che mi spinge davvero a dare cinque stelle è la bellissima lettura di Valentina Mari, fatta con incredibile dolcezza e professionalità. Grazie a questa narrazione mi sento perfettamente immerso nella storia. Grazie, Valentina.
Recensione Concordo con chi ha giudicato negativamente questo libro molto banale, la ricetta è presto detta, trasportare quel misticismo associato ultimamente al cibo come elisir di felicità e soluzione ai mali dell'esistenza trasponendolo ai fiori ed al linguaggio vittoriano connesso con gli stessi come se comprare o regalare fiori recisi a cui gli esseri umani hanno attribuito un significato negativo portasse negatività o viceversa, il giusto fiore reciso porta gioa felicità, appagamento, serenità, tutto sta nel scegliere il fiore giusto. In cima a sto cumulo di insulsaggini sta una protagonista insopportabile, il mio unico scopo nel continuare la lettura è la speranza che qualcuno la soffochi o ne cancelli l'esistenza. Ha il carattere di un'erbaccia infestante, come se il mondo fosse in devito con lei per qualcosa, assorbe attenzioni altrui senza dare nulla in cambio, e pretendendone quando la ignorano. Davvero un brutto libro, concettualmente sbagliato ma purtroppo non scritto male, quindi non tutti se ne rendono conto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore