L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Daisy è alla sua terza Stagione ed è l'ultima delle Zitelle a non essere sposata. Quello che non si aspettava è un ultimatum da suo padre: se non riesce a trovare marito in breve tempo, dovrà sposare Matthew Swift, che suo padre considera come un figlio e che ha cresciuto insegnandogli tutto quello che sa sugli affari. Poiché Lillian è incinta e manca solo un mese, Daisy si reca dalla sorella insieme ai genitori. Qui verranno raggiunti da altri ospiti e arriverà anche il signor Swift da New York. Daisy è contraria all'idea perché non vuole sposare un uomo pelle e ossa e interessato solo al lavoro, però Matthew non è come lei lo ricorda e ben presto capirà che forse è attratta da lui anche se lui fa di tutto per evitarla.... Parlando chiaramente che c'entra il signor Swift???!!! Cioè nel precedente libro c'era stata una scena tra Daisy e un altro uomo e pensavo fosse quest'ultimo che avremo ritrovato! Non si può fare un cambiamento così! Sono rimasta oltraggiata all'inizio... poi 😏 lo ammetto, vogliamo confrontare i due uomini?! Beh direi che Matthew lo batte 😂 poi diciamo la verità è affascinante, non ozia, ascolta, ha cuore e sopratutto è misterioso sul suo passato. Per una come Daisy è il top. Lei così attratta da tutto ciò che è strano, come il pozzo dei desideri, le superstizioni, la magia... direi che si compensano alla grande. Divertente la scena della giocata a bocce 😂 e poi dicono che siamo noi donne le competitive! Mi è dispiaciuto terminare questo libro perché ormai mi ero affezionata alla saggezza di Annabelle, alla lingua tagliente di Lillian, alla balbuzie di Evie e alla dolcezza di Daisy.
Per me è stato il mio primo libro della Keypas, storia molto romantica, abbastanza leggera, da leggere giusto per staccare dopo libri un po' più impegnativi. A volte un po' prolissa nelle descrizioni, lo trovo un genere adatto a signore che amano i romanzi rosa.
amo l'autrice. questo fa parte di una serie che ho trovato davvero piacevole. bello davvero
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore