L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2000
Anno edizione: 2000
Anno edizione:
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che magistrale utilizzo della frase, per dire di un corpo, di un gesto, di un ambiente, di un sentimento, di un ricordo, di un imbarazzo, di un dolore, di una noia, di uno spostamento, di una fissità. Però durante la lettura non passa quel sospetto: al di là della estetizzazione, della grande qualità, della eccellenza di scrittura, cosa resta? Una messa in scena con in platea troppe bambole di cera.
Quasi esemplare tranche de vie gay (e non solo)scritta di getto, senza falsi pudori, senza meschinità - con grande, soprattutto, onestà intellettuale; sicuramente unica nel suo genere, questa autobiografia non concede nulla al facile sentimentalismo (e nemmeno a sè stesso, spesso e volentieri). Splendido, da leggere molte volte.
E' uno di quei libri che ti rendono felice di tornare a casa la sera per leggerlo..e' duro..e' crudo..e' reale!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore