Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Elementi e concetti nello sviluppo degi alimenti - Sebastiano Porretta,Howard R. Moskowitz - copertina
Elementi e concetti nello sviluppo degi alimenti - Sebastiano Porretta,Howard R. Moskowitz - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Elementi e concetti nello sviluppo degi alimenti
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
65,00 €
65,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
65,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 65,00 € 61,75 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
65,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 65,00 € 61,75 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Elementi e concetti nello sviluppo degi alimenti - Sebastiano Porretta,Howard R. Moskowitz - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Uno strumento ideale per la creazione di nuovi prodotti alimentari. In questo volume vengono approfonditi i seguenti argomenti: - Lo sviluppo dei prodotti - La selezione delle utilità nei test di concetto - L'ideazione nelle fasi iniziali: strategie (fuzzy) - La fase operativa: le domande, le scale, i soggetti e l'esecuzione dell'azione di test (field) - La variazione sistematica degli elementi di concetto e l'approccio all'analisi congiunta (conjoint) - I risultati: attendibilità, validità e approssimazioni
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2005
1 gennaio 2005
Libro universitario
307 p., ill. , Rilegato
9788885022843

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

luca airoldi
Recensioni: 5/5

Due fra i maggiori esperti di consumer science hanno prodotto un libro senza risparmiarsi in consigli, suggerimenti, strategie e tecniche d'indagine. Il testo è pieno di esempi e affronta lo sviluppo dei prodotti secondo le più recenti tecniche quantitative. Non più focus group ma concept analysis è quanto ci pare dire dai due autorevoli autori. Lo suggerisco a tutti gli operatori coinvolti in R&D, Quality Control e assurance e nel marketing

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore