L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi è piaciuto molto questo libro, la storia si sviluppa in due epoche e in più paesi. La trama è avvincente, il protagonista, assieme ai suoi due amici si imbatte per caso in un mistero collegato a Túpac Amaru ultimo re degli incas e comincia un viaggio tra polonia, venezia e il perù ....alla ricerca di un tesoro nascosto grazie ad un oggetto misterioso; nel frattempo viene raccontata la storia degli Incas, attraverso le vicende della discendenza di Túpac Amaru... oltre all'avventura e il mistero non mancano le vicende amorose dei protagonisti .... lo consiglio !
Già conoscevo Gabriele Poli per il suo precedente libro "Magie delle Ande" e per il suo impegno nell'omonima ONLUS attiva in Perù. Devo dire che qui si è superato: non è facile scrivere un romanzo storico inquadrandolo plausibilmente nei vari periodi in cui si sviluppa la vicenda, ma Gabriele Poli ci è riuscito alla grande. L'ho letteralmente divorato in due giorni e al termine dell'ultima riga mi sono rammaricato che fosse già finito. Raccomandatissimo a tutti!
Ho appena terminato il romanzo e l'entusiasmo con cui l'ho iniziato mi ha accompagnato sino alla fine. Complimenti ancora a Gabriele Poli per la minuziosa ricerca storica, la trama avvincente, che spazia in epoche diverse tra Sud America, Polonia e Venezia e che ci lascia forse sperare in un seguito. Un modo molto coinvolgente per farci conoscere meglio il Perù, un paese a noi così lontano e quasi sconosciuto. E' una grande avventura, ma anche un interessante ritratto storico e politico della terra degli Inca, da Tupac Amaru I ai nostri giorni. Da leggere assolutamente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore