Cold War 2 (DVD)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Anno: 2016
Supporto: DVD
Salvato in 2 liste dei desideri
Sean Lau, in seguito ad un'importante operazione che ha portato a termine con successo, è diventato un commissario di polizia temuto e rispettato. La sua tranquillità, però, ha vita breve: sua moglie e la figlia vengono rapite. Per metterle in salvo, Sean deve rivolgersi di nuovo al suo ex rivale ed ingaggiare con i cirminali che ce l'hanno con lui una lotta all'ultimo sangue!
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

  • Produzione: Minerva Pictures, 2018
  • Distribuzione: Mustang
  • Durata: 110 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0);Originale (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Tony Leung Cover

    "Nome d'arte di Chiu Wai L., attore cinese. Volto-simbolo del cinema di Hong Kong d'esportazione, si fa conoscere a livello internazionale interpretando il ruolo del fotografo sordomuto in Città dolente (1989) di Hou Hsiao Hsien, premiato a Venezia con il Leone d'oro. In Cyclo (1995) di Tran Ahn Hung, a sua volta Leone d'oro, è il laconico gangster con la sigaretta perennemente fra le labbra, mentre in Hong Kong Express (1994) di Wong Kar-wai è un poliziotto alle prese con la solitudine e la precarietà dei sentimenti in un ruolo che gli fa vincere un Hong Kong Film Award come miglior attore. Icona dei film d'azione diretti da J. Woo (dal balordo che finisce prigioniero dei Vietcong in Bullet in the Head, 1990, al brutale poliziotto di Hard Boiled, 1992), dà la sua prova più matura, di straordinaria... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali