Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Come creare l'immagine coordinata di marca. L’approccio e gli strumenti indispensabili per definire con coerenza l’espressione visiva della marca. Con mappa delle associazioni estetiche
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,26 €
-5% 12,90 €
12,26 € 12,90 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 12,90 € 12,26 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
14,19 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
11,49 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
12,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
12,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 12,90 € 12,26 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
14,19 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
11,49 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
12,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
12,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Infinito
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Come creare l'immagine coordinata di marca. L’approccio e gli strumenti indispensabili per definire con coerenza l’espressione visiva della marca. Con mappa delle associazioni estetiche - Livio Savioli - copertina
Chiudi
Come creare l'immagine coordinata di marca. L’approccio e gli strumenti indispensabili per definire con coerenza l’espressione visiva della marca

Descrizione


Come si fa a scegliere l’abito corretto per la propria marca? Quali sono i meccanismi che permettono di farsi riconoscere visivamente nel mercato? Come si fa a dare uniformità estetica agli strumenti di comunicazione di una marca? Come si fa a trasformare un concetto in un’immagine? Questo quaderno è per i professionisti del marketing e per chi deve coordinare il proprio ufficio comunicazione, fornendo istruzioni chiare e precise per una corretta progettazione degli strumenti di comunicazione. Consente di acquisire il metodo per far sedimentare, nella mente degli stakeholder, i messaggi e i concetti che la marca vuole esprimere, attraverso esempi concreti, esercizi pratici e guide pronte all’uso.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
31 agosto 2022
1 voll., ill.
9791221017175
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore