L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
La storia di due donne molto diverse, delle immani ingiustizie che entrambe subiscono, degli amori e della loro incessante lotta per la libertà diventano in questo romanzo d’esordio la storia di un intero paese, la cui cultura sempre più ci interroga, ci inquieta e ci affascina.
«La Cina dell'Ottocento in tutto il suo fascino, in tutta la sua crudeltà. Una trama trascinante che incanta dalla prima all'ultima pagina.» - Publishers Weekly
«L'epopea di due donne in un eccezionale romanzo di formazione.» - Booklist
«Appassionante, avvincente, scritto benissimo. Questo romanzo mi accompagnerà per molto, molto tempo.» - Heather Morris
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama è molto avvincente, ben scritto e scorrevole, le descrizioni sono precise da leggere tutto d' un fiato. Un salto nella Cina dell’Ottocento in una società molto differente dalla nostra, a tratti molto cruda e crudele soprattutto per le donne. Questo libro è il racconto della straordinaria forza d’animo di Piccolo Fiore, la sua determinazione, il suo essere Donna più di chiunque altra. Lottare per sé stessa, superare mille e più difficoltà e trovare il coraggio di andare avanti, di dimostrare che una donna può farlo. Consigliatissimo!!!!
Ottimo racconto scritto bene, scorrevole ed avvincente. La condizione delle donne in questi luoghi (Cina) e in questi anni (fine 800) non finirà mai di stupirci per l’ottusita e l’ignoranza che la dominavano. Questo è un romanzo d’esordio bellissimo, coinvolgente e meritevole di raggiungere presto i top delle classifiche mondiali. Non fatevelo scappare !!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore