Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Come fare le pubbliche relazioni - Tiziana Rocca - copertina
Come fare le pubbliche relazioni - Tiziana Rocca - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 10 liste dei desideri
Come fare le pubbliche relazioni
Disponibilità immediata
8,90 €
8,90 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Piazza del Libro
8,90 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libreria Serendipity
10,00 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libro di Faccia
10,50 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
8,80 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Piazza del Libro
8,90 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libreria Serendipity
10,00 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libro di Faccia
10,50 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
8,80 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Come fare le pubbliche relazioni - Tiziana Rocca - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Le aziende, grandi e piccole, i personaggi politici, gli artisti, le istituzioni: tutti hanno bisogno delle relazioni pubbliche per far conoscere un prodotto, sviluppare l'interesse verso un marchio, costruire l'immagine giusta. Per questo motivo l'importanza della comunicazione è da tempo costantemente in crescita e l'ambizione a lavorare in questo campo sempre più diffusa. Chi si vuole dedicare a questa attività non deve però dimenticare che per affermarsi occorrono accortezza, diplomazia, creatività e una grande preparazione specifica. Tiziana Rocca, riconosciuta come una leader del settore, propone, in questo agile manuale, il suo approccio e la sua visione delle cosiddette Pr. Dopo una serie di spunti di riflessione sui contenuti e gli obiettivi di questo lavoro, l'autrice esamina i punti fondamentali della professionalità: la qualità del servizio, il rapporto con il cliente e i valori da potenziare nella pratica quotidiana. Un'ampia parte è dedicata poi alle problematiche collegate al marketing e alla pubblicità, al flusso delle informazioni e agli aspetti concreti del mestiere: la gestione degli eventi, i criteri della moderna arte del ricevere, le strategie e gli strumenti operativi, l'organizzazione dei collaboratori.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
26 settembre 2006
Libro tecnico professionale
168 p., Rilegato
9788820041410

Valutazioni e recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

shino
Recensioni: 1/5

niente di speciale. tante belle parole, tante chiacchiere, ma poco informativo. avrei preferito un manuale più approfondito, pratico.sarebbe stato più utile. da leggere solo se ricevuto in prestito o regalato

Leggi di più Leggi di meno
Lino Mieli
Recensioni: 5/5

Ho appena finito di leggere il suo libro, lo trovato molto interessante e volevo chiederle, visto che ho un agenzia immobiliare e la comunicazione nel mio lavoro e una cosa fondamentale, mi piacerebbe frequentare un suo corso di comunicazione, spero che non abbia pregiudizzi anche se sono un uomo.... ( era una battuta) la ringrazio. buon lavoro Mieli Lino

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Conosci l'autore

Tiziana Rocca

Tiziana Rocca, napoletana di nascita e romana d'adozione, è un’esperta nel campo della comunicazione. Ha conseguito il master in Economia a Ginevra ed è titolare della T.R.C. (Tiziana Rocca Comunicazione), società specializzata nell'organizzazione di grandi eventi. Da tredici anni si occupa di comunicazione: ufficio stampa, pubbliche relazioni, consulenze, ideazione di progetti, organizzazione di eventi quali programmi televisivi e radiofonici, anteprime cinematografiche, lancio di prodotti, gran galà di moda. È spesso ospite di trasmissioni televisive e rubriche giornalistiche come opinionista su temi di costume e attualità. Tiziana Rocca ha sempre avuto una forte attenzione per il sociale: molti degli eventi da lei organizzati hanno anche un...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore