Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Come gestire i conflitti. Risolvere i contrasti al lavoro per migliorare la produttività - Claudio Funes - copertina
Come gestire i conflitti. Risolvere i contrasti al lavoro per migliorare la produttività - Claudio Funes - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Come gestire i conflitti. Risolvere i contrasti al lavoro per migliorare la produttività
Disponibilità immediata
8,90 €
8,90 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
8,90 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
8,90 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Come gestire i conflitti. Risolvere i contrasti al lavoro per migliorare la produttività - Claudio Funes - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


II mondo del lavoro è cambiato radicalmente e i rapporti personali che si consolidavano negli anni sono un lontano ricordo. Si passa da un'occupazione all'altra con rapidità: nuovi uffici, nuovi gruppi, nuovi colleghi e nuove forme organizzative. Il risultato è un aumento delle situazioni conflittuali e una riduzione della produttività aziendale. Questo volume si propone come strumento per: capire come e perché nascono i conflitti; comprendere le diverse attitudini e reazioni di uomini e donne; trovare strategie negoziali e di comportamento. Inoltre, numerose case history ed esercizi pratici suggeriscono come intervenire nelle diverse situazioni di tensione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
128 p., Brossura
9788841297209

La recensione di IBS

II mondo del lavoro è cambiato radicalmente e i rapporti personali che si consolidavano negli anni sono un lontano ricordo. Si passa da un'occupazione all'altra con rapidità: nuovi uffici, nuovi gruppi, nuovi colleghi e nuove forme organizzative. Il risultato è un aumento delle situazioni conflittuali e una riduzione della produttività aziendale. Questo volume si propone come strumento per: capire come e perché nascono i conflitti; comprendere le diverse attitudini e reazioni di uomini e donne; trovare strategie negoziali e di comportamento. Inoltre, numerose case history ed esercizi pratici suggeriscono come intervenire nelle diverse situazioni di tensione.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore