L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La parte iniziale del romanzo mi è piaciuta molto, le peripezie che portano i due a incontrarsi sono molto simpatiche. Anche la descrizione dei primi tempi al lavoro insieme non è male. E' una lettura intrigante.. Il libro è scritto con una scorrevolezza incredibile, tanto che ci si appassiona alla storia capitolo dopo capitolo, inoltre, l’alternarsi della narrazione in prima persona dei due protagonisti Tara e Preston, contribuisce a rendere interessante quello che si sta leggendo. Consigliato!
La storia è molto bella, ma perde del potenziale. Natalie e Garrett si conoscono tramite chat, non rivelano i nomi fino a quando lui non decide di conoscerla. Natalie scopre che lui lavora nella stessa clinica dove presto inizierà a lavorare e per non avere complicazioni al lavoro decide di non presentarsi all'appuntamento. La storia prende una bella piega quando lui scopre che Natalie, la sua assistente, è anche la stessa donna della chat. Il libro è veramente bello, ma troppo piccolo, non c'è il tempo di assaporare l'evoluzione di questa relazione. Si conoscono. Lui la scopre. Fanno sesso. Si mettono insieme. Fine. A volte sembra di aver perso qualche pagina. Le descrizioni sono assenti, sia dell'ambiente circostante che delle sensazioni dei due protagonisti. A stento sappiamo come sono fatti. C'è solo un elenco di battute piccanti tra di loro. La storia è bella, piacevole lettura, ma perde molti punti. L'autrice doveva soffermarsi su più dettagli. Un vero peccato. Lo consiglio solo a chi desidera storie molto brevi.
Carino, un pò sottotono rispetto agli altri romanzi di Whitney G. Il mio preferito rimarrà sempre "Baciami ancora una volta", quello che tra tutti, per lunghezza, si possa davvero definire un libro. Le storie di questa serei infatti sono dei brevissimi racconti che, se approfonditi e non lasciati superficiali, avrebbero potuto meritarsi un punteggio pieno. La bravura dell'autrice di rendere ironici e primitivi allo stesso tempo i personaggi è davvero sprecata. Un'autrice di questo calibro dovrebbe scrivere interi manuali ricchi di dettagli, raccontandoli con la simpatia e il tratto burbero dei protagonisti che la contraddistingue. E' l'unico difetto dei suoi libri! Sono troppo corti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore