L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,64 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1999
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2016
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Come on over” è il terzo lavoro discografico di Shania Twain, dal quale ben 12 delle 16 tracce presenti sono state estratte come singoli ufficiali tra il 1997 e il 2000 (su tutte, quelle diventate vere e proprie hit mondiali sono “That Don't Impress Me Much", "Man! I Feel Like a Woman!", “Come on over”, “Honey, I’m home” e “Don’t be stupid”). Il punto di forza di quest’album è quello di contenere pezzi country mescolati intelligentemente con diversi stili musicali, in modo da fare avvicinare un pubblico più ampio a questo genere musicale tipicamente americano, senza comunque perdere lo stile classico e caratteristico della musica folk: non per niente è diventato il best seller della Twain, vendendo oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo e raggiungendo una serie di importanti primati, tra cui l’essere diventato l'album di musica country, l'album femminile e l’album di un’artista canadese più venduto di tutti i tempi. Che piaccia o meno questo stile new country, “Come on over” rappresenta a tutti gli effetti un pezzo importante della storia della musica che tutti dovrebbero conoscere.
Album un tantino sopravvalutato,ma qui c'è Shania al suo massimo potenziale commerciale/artistico,nel senso che,pur concedendo qualcosa alla logica del business,la commistione fra le canzoni non lascia quasi spazio a critiche:qui tutto ha raggiunto un apice nel proprio campo. Tuttavia sconsiglio l'acquisto,visto che qui trattiamo della "International Version",con 15(!)canzoni su 16 rimaneggiate negli arrangiamenti per attirare il pubblico non avvezzo al Country sound originale. Anche la tracklist è cambiata nell'ordine(e si capisce durante l'ascolto).Cmq,se volete farvi un'idea generale,BUY THIS
Questo è l'album che mi ha fatto "innamorare" di lei, canzoni tutte bellissime.Ascoltandolo mi ha fatto venir voglia di acquistare tutti i suoi cd,ed è stato ben 11 anni fa!Infatti questo album è del 1999, ho tutti i cd e dvd anche vhs, roba che ormai non si trova più.....insomma meravigliosa!Comprate il cd, secondo me ne vale la pena!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore