Come on Over - CD Audio di Shania Twain

Come on Over

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Shania Twain
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Mercury
  • EAN: 0008817008127
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 7,29

Punti Premium: 7

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 4,99 €)

Disco 1
1
You're still the one
2
When
3
From this moment on
4
Black eyes, blue tears
5
I won't leave you lonely
6
I'm holdin' on to love (to save my life)
7
Come on over
8
You've got a way (Notting Hill remix)
9
Whatever you do! don't!
10
Man! I feel like a woman!
11
Love gets me every time
12
Don't be stupid (you know I love you)
13
That don't impress me much (UK dance mix)
14
Honey, I'm home
15
If you wanna touch her, ask!
16
Rock this country!
4,4
di 5
Totale 5
5
3
4
1
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Alessandro

    08/03/2019 09:32:39

    “Come on over” è il terzo lavoro discografico di Shania Twain, dal quale ben 12 delle 16 tracce presenti sono state estratte come singoli ufficiali tra il 1997 e il 2000 (su tutte, quelle diventate vere e proprie hit mondiali sono “That Don't Impress Me Much", "Man! I Feel Like a Woman!", “Come on over”, “Honey, I’m home” e “Don’t be stupid”). Il punto di forza di quest’album è quello di contenere pezzi country mescolati intelligentemente con diversi stili musicali, in modo da fare avvicinare un pubblico più ampio a questo genere musicale tipicamente americano, senza comunque perdere lo stile classico e caratteristico della musica folk: non per niente è diventato il best seller della Twain, vendendo oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo e raggiungendo una serie di importanti primati, tra cui l’essere diventato l'album di musica country, l'album femminile e l’album di un’artista canadese più venduto di tutti i tempi. Che piaccia o meno questo stile new country, “Come on over” rappresenta a tutti gli effetti un pezzo importante della storia della musica che tutti dovrebbero conoscere.

  • User Icon

    Matthew McLeod

    09/07/2013 12:00:20

    Album un tantino sopravvalutato,ma qui c'è Shania al suo massimo potenziale commerciale/artistico,nel senso che,pur concedendo qualcosa alla logica del business,la commistione fra le canzoni non lascia quasi spazio a critiche:qui tutto ha raggiunto un apice nel proprio campo. Tuttavia sconsiglio l'acquisto,visto che qui trattiamo della "International Version",con 15(!)canzoni su 16 rimaneggiate negli arrangiamenti per attirare il pubblico non avvezzo al Country sound originale. Anche la tracklist è cambiata nell'ordine(e si capisce durante l'ascolto).Cmq,se volete farvi un'idea generale,BUY THIS

  • User Icon

    Sara

    26/02/2011 13:00:00

    Questo è l'album che mi ha fatto "innamorare" di lei, canzoni tutte bellissime.Ascoltandolo mi ha fatto venir voglia di acquistare tutti i suoi cd,ed è stato ben 11 anni fa!Infatti questo album è del 1999, ho tutti i cd e dvd anche vhs, roba che ormai non si trova più.....insomma meravigliosa!Comprate il cd, secondo me ne vale la pena!

  • User Icon

    Luca

    21/06/2006 15:23:59

    "Come On Over" è andato benissimo in classifica, pensate che ha venduto la bellezza di 40 milioni di copie nel mondo di cui la metà negli USA. Ma a chiamarlo "capolavoro" ce ne vuole ... Il follow-up "Up!" ha venduto la metà di questo album ma è tutta un'altra cosa! Questo country-rock funziona solo a metà ma, per fortuna della Twain, riesce ad abbagliare e a vendere. Se lo si sentisse e risentisse meglio, ci si accorgerebbe che alcuni pezzi valgono davvero poco.

  • User Icon

    Guy

    25/06/2005 15:14:55

    Un vero capolavoro... soltanto Shania poteva mischiare rock, country e un pizzico di pop per un capolavoro totale. Le due tracce migliori? Ovviamente "Man! I Feel Like A Woman!" e "That Don't Impress Me Much". Tutte comunque meritano. Ascoltatelo e riascoltatelo! Consigliato al 100%. Guy

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Note legali