Categorie

Jennifer Donnelly

Traduttore: S. Caraffini, G. Lupieri
Editore: Sonzogno
Anno edizione: 2013
Formato: Tascabile
Pagine: 880 p. , Brossura

4 ° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Narrativa erotica e rosa - Rosa - Di ambientazione storica

  • EAN: 9788845425523

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Elisabetta

    08/10/2015 18.47.16

    Della trilogia della Donnelly, questo è di gran lunga il mio preferito. Quando si tratta di storie d'amore, per me la parte fondamentale la recita il protagonista maschile e, devo dire, che Sid è ben più intrigante di Joe che, con la sua irresolutezza, non mi ha mai convinta al cento per cento. Anche qui ho apprezzato sia lo stile che l'ambientazione e il romanzo, nonostante conti quasi novecento pagine, vola leggero come una piuma. Un libro consigliatissimo a chi ama il genere romantico ma non volgare, con una storia ben strutturata e uno stile esaustivo.

  • User Icon

    Giuseppina Spinelli

    03/07/2015 21.21.13

    Stupendo!!! Mi è piaciuto tantissimo: più di 800 pagine e non sentirle le ho divorate in cinque giorni, non riuscivo a staccarmene. Adesso inizio l'ultimo della trilogia ...

  • User Icon

    Elisa

    26/08/2013 13.02.18

    Finalmente un romanzo storico accurato, in cui l'ambientazione storica non e' limitata solo agli abiti e alle acconciature. Un romanzo che descrive una Londra inedita di inizio 900, la Londra dei miserabili, delle donne e della corruzione. Nonostante il volume, questo romanzo si legge tutto d'un fiato.

  • User Icon

    Manuela

    07/05/2013 21.54.29

    Una storia, non solo d'amore, che travalica gli anni, i continenti, le avversità. Personaggi straordinari, tratteggiati con cura e maestria: da India, giovane donna medico alla prese con le difficoltà di farsi accettare, in quanto donna, e di far accettare i progressi della medicina; Sid, uomo misterioso, traumatizzato da un'adolescenza difficile, ma capace di atti sorprendenti e poco consoni alla sua fama di boss della malavita. Splendido il modo in cui l'amore per India lo redime, riporta in superficie il vero Sid e sconfigge tutti i demoni. India salva Sid, ma anche Sid salva India, in tanti modi. Ottimo il cambio di ambientazione, che porta i nostri protagonisti in Kenya. Ben inseriti anche i personaggi e le storie secondarie: Joe, che finalmente emerge e tira fuori la personalità, anche rispetto al suo libro; Fiona, che nonostante alcune scelte non condivisibili, si batte per la sua famiglia; Willa e Seamie, che promettono bene. Un romanzo completo, corposo, indimenticabile. Una di quelle storie che mi piacciono tanto e che non vorrei mai finire di leggere.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione