Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Come ti divento bella (DVD)

I Feel Pretty

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: I Feel Pretty
Paese: Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: DVD
Salvato in 18 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (11 offerte da 3,00 €)

Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?
4,44
di 5
Totale 9
5
5
4
3
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Marco

    16/05/2020 16:31:46

    Quella sera desideravo un film non troppo impegnato, che strappasse qualche risata, ma che non fosse stupido. E magari con un po' di sentimento. Il film ha colto nel segno, mi è piaciuto. Scorrevole e coinvolgente al punto giusto

  • User Icon

    Maria

    15/05/2020 18:45:37

    Pazzesco! Amy Schumer è una ragazza in carne che si vede bruttina e per questo motivo ha un'autostima non troppo alta. Tutto cambia dopo che cade dalla cyclette e comincia a vedersi bellissima, irriconoscibile. Da quel momento avrà un'autostima altissima che le farà conquistare ciò che ha sempre desiderato. Finale prevedibile, ma non per questo scontato. Amy Schumer, comica di professione, è simpaticissima e spontanea. Consigliatissimo!

  • User Icon

    sister

    15/05/2020 18:38:28

    Renee è una giovane donna con un aspetto nella media , che lotta con l'insicurezza . Un giorno, allenandosi in palestra, cade dalla cyclette e sbatte la testa, percependosi bellissima allo specchio una volta risvegliata sebbene in realtà non sia cambiato nulla. Film dalla comicità coinvolgente e mai noioso con una trama originale, carina e con un ottimo messaggio. Il film ideale per una serata sole donne, ma anche da condividere con il proprio partner!

  • User Icon

    Piccoladonna89

    11/05/2020 15:26:01

    Un film divertente che vi porterà ad immedesimarvi nelle paranoie della protagonista o, a seconda di come siete voi, nei pregiudizi del mondo che la circonda. In ogni caso questo film vi garantirà tantissime risate dall'inizio alla fine.

  • User Icon

    lidia

    22/03/2020 09:40:55

    Un film che porta un messaggio importante, sapersi apprezzare nonostante il proprio apprezzo fisico, senza sottostare ai giudizi degli altri, amare se stessi prima di tutto! Il tutto trattato in maniera ironica e davvero divertente, con una leggerezza disarmante. E' probabilmente uno dei film meglio riusciti degli ultimi tempi. Apprezzatissima poi la scelta dell'attrice Amy Schumer, che anche nella vita reale porta avanti lo stesso messaggio con altrettanta ironia.

  • User Icon

    Alessia

    20/09/2019 06:59:50

    Un film che dovrebbe essere visto da ogni Donna, perché insegna che, nella società di oggi, così condizionata da determinati standard, noi possiamo fare la differenza, per imparare ad accettarci per quello che siamo.

  • User Icon

    luca

    11/03/2019 11:29:49

    commedia gradevole senza pretese,ma con inquietanti verità sociali di questi ultimi anni!

  • User Icon

    Gennaro

    10/03/2019 18:43:48

    Il film o meglio la commedia "come ti divento bella" con l'attrice Amy Schumer è stata una delle più piacevoli sorprese cinematografiche. Da una commedia ci s'aspetta humor, amore, romanticheria ed anche questo film è caratterizzato da questi elementi ma ciò che colpisce di più è l'attualità e delicatezza del tema trattato. Si racconta di una donna in carne che inizia a vedersi ( dopo aver battuto la testa) magra e quindi per lei "bella", rincorrendo quindi lo stereotipo moderno di perfezione che in realtà non esiste. Si parla di accettazione del proprio essere, di amare se stessi per le proprie potenzialità, di non confrontarsi con i modelli propinati dai media, perché ognuno è bello com'è. È un film molto toccante che andrebbe visionato anche nelle scuole, soprattutto secondarie, data l'adolescenza come periodo in cui si fa fatica ad accettarsi e ad amarsi. Un film che riguarderei volentieri cercando stavolta di trattenere le lacrime. La cover non è nulla di speciale. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio. Leggera, divertente ma con un messaggio importante.

  • User Icon

    Vito

    08/03/2019 13:08:36

    Commedia davvero divertente su un tema davvero banale: l'importanza di essere se stessi e credere nelle proprie possibilità. Amy Schumer è fantastica nel ruolo. La colonna sonora accattivante. Battuta migliore: "Noi...e le Hadid".

Vedi tutte le 9 recensioni cliente

Amy Schumer cammina con allegria lungo il filo che separa il comico dal patetico in una storia che si dipana con una certa grazia

Trama

Renée è una trentenne newyorkese che lavora al sito di un'azienda di cosmetici superglamour dal sottoscala di un appartamento a Chinatown. Il suo sogno è trasferirsi presso la casa madre dell'azienda, un sontuoso grattacielo nel centro di Manhattan, ma Renée ritiene di non essere adeguata al look delle sue colleghe, tutte magre, altissime e bellissime. Lei, al contrario, ha qualche chilo di troppo e non è quello che le riviste patinate identificano come "innegabilmente bella".

  • Produzione: Warner Bros, 2019
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 110 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
Note legali