L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Decisamente demenziale e divertente.
Boh. Se qualcuno dovesse apprezzare il genere commedia demenziale nel senso pieno della parola, tipica ormai di qualche decennio fa, questa pellicola fatta di un cast stellare tenta di farne un omaggio, a mio parere riuscendoci solo parzialmente. Non è cattivo l'intento di fare un film dentro un film cioè dei cortometraggi all'interno di una pellicola in cui si sceglie di volerli sviluppare dentro un film quindi corale, ma se si pensa di girare un film è anche necessario far sapere allo spettatore se va a buon rendere o meno. Non mi sono affatto piaciuti la maggior parte dei cortometraggi, tanto meno gli attori che si sono esibiti, illudendosi di riuscire a fare un successo nuovo e migliore, mostrando la parte più peggiore di sé stessi. Lo consiglio proprio a chi ama il genere nello specifico altrimenti è meglio passare oltre.
Ho voluto vedere questo film per essere fan di Richard Gere ignaro di tutti gli altri aspetti disgustosi e volgari che né sono contenuti. L'idea è stata quella di girare tanti cortometraggi con lo scopo di "gareggiare" in chi è più bravo a raggiungere il limite dell'assurdo. Sui sedici che né sono stati fatti a dir tanto mi hanno fatto ridere 2. E' stato montato con l'intento di dare omaggio alle commedie demenziali di qualche decennio fa, ma la sensazione che dà per tutta la sua lunga durata è quella che si avverte quando si sta per vomitare. Mi sono ripromesso dopo di questo di non vedere più film che finiscono per movie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore