L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Brossura editoriale di 231 pagine. Prefazione di Enrico Pandian. Copia in condizioni pari al nuovo -- 'acquisto online di prodotti alimentari da molti anni registra tassi di crescita importanti, ma a seguito della pandemia da COVID-19, le persone hanno definitivamente superato un gap culturale. Oggi più che mai un'azienda del settore agroalimentare non può ignorare l'e-commerce. Tuttavia, vendere online è tutto un altro mestiere. Richiede competenza e preparazione. In questo libro, passo dopo passo, vedrai come le sfaccettature tipiche di un'azienda che vende food online siano completamente diverse da qualsiasi altro e-commerce. Scoprirai cosa e come fare per evitare di buttare soldi in progetti perdenti fin dalla nascita. Osserverai alcuni casi studio e ti mostrerò molti insegnamenti sperimentati sulla mia pelle con FruttaWeb. Al termine del libro, avrai imparato le logiche tipiche di un e-commerce che vende food e sarai quindi pronto a entrare in questo business. 1. Perché vendere food online e le regole d'oro per farlo. Come rappresentare al meglio la genuinità dei nostri prodotti e la storia del nostro brand. 2. Scegliere il giusto modello di business. Analizzare e scegliere il modello di business più in linea con la nostra mission, B2B o B2C, locale o nazionale, fresco o non fresco e i modelli di business non idonei per l'agroalimentare. 3. Customer care, Marketing e Logistica. Best Practice dei pilastri fondamentali per ogni e-commerce di successo. 4. Controllo di gestione e la piattaforma tecnologica. Come ottimizzare la gestione delle risorse economico-produttive dell'azienda e tutti gli strumenti che possono aiutarci nell'operatività quotidiana. 5. Approfondimenti legali e tre consigli per iniziare e tanto altro da scoprire e apprendere per dare inizio al tuo ecommerce legato al food. 6. Hanno contribuito a questo libro Enrico Pandian, Marc Buisson, Francesco Chiappini, Davide Rossi, Carlo Mangini, Mas
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore