L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
«Una trama emozionante, una caccia al tesoro tra enigmi e sorprese. E un ventaglio di personaggi originalissimi che sarà difficile dimenticare.» - Kirkus Reviews
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro wow, che ti fa entrare nel mondo dell'enigmistica. Scorrevole, con alcuni colpi di scena e due storie intrecciata, la storia della Compagnia e di Pippa allsbrook e l'avcentura di Clayton Stumper, pronto a scoprire il suo passato, tramite enigmi. Capirà se stesso, uscirà dalls sua zona di confort, capirà il significato delle piccole cose , inizierà un amicizia davveroeravigliosa e speciale, e scoprirà chi sono i suo genitori. Leggetelo, complimenti Samuel Burr, hai scritto un capolavoro, coinvolgente e intrigante e anche con storie d'amore ma che non sono protagoniste in certi in versi. Una delle citazioni che mi sono rimaste impresse è:"la vita non sarà mai semplice ma niente che valga la pena di risolvere lo è" Pippa Allsbrook.
Un libro che mi ha piacevolmente sorpreso: scritto molto bene e con una trama avvincente, pur non essendo un romanzo giallo. Un plauso anche alla traduzione che, per la natura degli eventi, non deve essere stata semplice. Lo consiglio a tutti: fa bene al cuore!
Ho trovato questo libro delizioso. La storia di un gruppo di persone con una passione e un lavoro comune che decide di creare una specie di comune per combattere soprattutto la solitudine che si prova quando non si riesce a creare un rapporto d'amore e familiare con un'altra persona e con dei figli. E ad un certo punto in questo gruppo ben collaudato arriva un bambino. Questa parte è un po' inverosimile perchè la protagonista tenta di avere un bambino in affido e le viene negata questa possibilità e poi un giorno qualcuno lascia un neonato davanti la porta di casa e nessuno dice niente e può tenerselo. Diciamo che questa è la licenza poetica che permette a quel bambino, una volta adulto, di intraprendere un viaggio a ritroso nel suo passato e nel passato dei partecipanti della compagnia per trovare i suoi genitori biologici e per capire meglio sé stesso e i suoi desideri dopo che per tutta la vita aveva messo davanti a tutto le esigenze di questo gruppo di anziani.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore