Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Comunicare il bene: identità, strategia e innovazione - copertina
Comunicare il bene: identità, strategia e innovazione - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Comunicare il bene: identità, strategia e innovazione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,90 €
-5% 22,00 €
20,90 € 22,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 22,00 € 20,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 22,00 € 20,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Comunicare il bene: identità, strategia e innovazione - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Studiosi di trasformazioni sociali, di processi comunicativi e di riforme giuridiche si interrogano sui cambiamenti che investono oggi la società civile a partire dalla specificità del terzo settore, colta attraverso l'esperienza dell'associazionismo di ispirazione cristiana. Oggetto dell'indagine che il volume presenta sono le 29 realtà associative appartenenti al Copercom (Coordinamento delle associazioni per la comunicazione) che hanno raccolto le domande di ricerca poste dagli autori, per riflettere sulla dimensione sociale, culturale e normativa dei cambiamenti in atto. Attraverso le testimonianze restituite dalle interviste semi strutturate rivolte ai loro presidenti, il testo intende proporsi come una piccola bussola in grado di aiutare non solo le stesse Associazioni del Coordinamento, ma anche altre espressioni del terzo settore a ritrovarsi, rileggersi e riposizionarsi nella complessità del contemporaneo. Se, infatti, assumiamo con convinzione l'idea che la comunicazione è "un'operazione autenticamente sociale", capiamo come tutta la vita individuale e collettiva possa assumere un valore più alto se ispirata da logiche e prospettive attente alla persona.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
12 novembre 2020
Libro universitario
240 p., Brossura
9788869928352
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore