Comunicare nel 2000. Tendenze della comunicazione alle soglie del nuovo millennio

Carlo Bandiera,Laura Marozzi

Editore: Franco Angeli
Anno edizione: 1999
In commercio dal: 1 settembre 2000
Pagine: 112 p.
  • EAN: 9788846416551
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 20,00

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
 
 
 

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Amedeo Visconti

    02/08/2000 10:00:37

    Un ottimo strumento per comprendere i processi ed i metodi della comunicazione attuale. Conoscere le logiche di successo e la relativa comunicazione di successo consente di capire i fenomeni in corso e poter adeguarsi operativamente ad essi. Comunicare oggi senza metodi di riferimento è come combattere senza armi contro persone armatissime.

Scrivi una recensione