L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Strumento indispensabile per chi vuole lavorare nel mondo della comunicazione
Giudizio più che positivo. Libro chiaro e completo, il primo (per quello che ho visto io) che affronta il tema della comunicazione ai mercati con numeri, ricerche, dati certi. Se sui mercati le società avessero comunicato con la stessa trasparenza e rispetto di cui si parla nei libro forse ci saremmo evitati casi come Parmalat, Cirio o Enron. Fabrizio Rognoni
Trovo sia un libro estremamente chiaro e utile. Getta una luce sulla comunicazione finanziaria (e più in generale sulla comunicazione delle aziende) mostrando quanto una buona e trasparente informativa sia utile per tutti. Troppo spesso si parla di comunicazione ma all'atto pratico resta qualcosa di fumoso o troppo promozionale. Qui ho trovato casi concreti e un po' di teorie a supporto della buona comunicazione. Libro super consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore