Categorie

Francesco Guidara

Editore: EGEA
Anno edizione: 2011
Tipo: Libro universitario
Pagine: XXVI-222 p. , Brossura
  • EAN: 9788823832343

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    valeria patane

    21/11/2011 16.34.12

    Strumento indispensabile per chi vuole lavorare nel mondo della comunicazione

  • User Icon

    Fabrizo Rognoni

    10/04/2011 11.02.24

    Giudizio più che positivo. Libro chiaro e completo, il primo (per quello che ho visto io) che affronta il tema della comunicazione ai mercati con numeri, ricerche, dati certi. Se sui mercati le società avessero comunicato con la stessa trasparenza e rispetto di cui si parla nei libro forse ci saremmo evitati casi come Parmalat, Cirio o Enron. Fabrizio Rognoni

  • User Icon

    Stefano Maltini

    04/04/2011 00.23.18

    Trovo sia un libro estremamente chiaro e utile. Getta una luce sulla comunicazione finanziaria (e più in generale sulla comunicazione delle aziende) mostrando quanto una buona e trasparente informativa sia utile per tutti. Troppo spesso si parla di comunicazione ma all'atto pratico resta qualcosa di fumoso o troppo promozionale. Qui ho trovato casi concreti e un po' di teorie a supporto della buona comunicazione. Libro super consigliato!

Scrivi una recensione