Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
La comunicazione per il professionista di successo. Le abilità relazionali, di negoziazione e di marketing che fanno la differenza in ambito professionale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
25,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
25,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Fozzi Libri
Chiudi
La comunicazione per il professionista di successo. Le abilità relazionali, di negoziazione e di marketing che fanno la differenza in ambito professionale - Gianluca Santorelli - copertina
Chiudi
comunicazione per il professionista di successo. Le abilità relazionali, di negoziazione e di marketing che fanno la differenza in ambito professionale

Descrizione


Qual è la differenza che fa la differenza? Recenti studi condotti presso la prestigiosa Università di Harvard ci dicono che abili comunicatori a volte si nasce ma più spesso si diventa! Come creare allora le migliori relazioni professionali? Come trasferire le proprie idee per guidare singoli e gruppi verso il successo? Come far conoscere le proprie abilità, la qualità del servizio prestato ed i propri goal? Cosa occorre conoscere per essere abili negoziatori? In risposta a queste ed altre domande nasce questo libro dal taglio fortemente pratico e motivante che tocca gli elementi chiave che creano evidenti vantaggi competitivi al professionista. Un testo che per la prima volta nel panorama editoriale italiano abbraccia un'idea di comunicazione integrata e multidisciplinare. In un panorama fortemente competitivo occorre acquisire nuove abilità e competenze che permettono al professionista di presentarsi in un modo nuovo, acquisire nuova clientela attraverso le più avanzate tecniche di comunicazione, marketing e negoziazione appositamente studiate per il mondo delle professioni.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
23 gennaio 2015
Libro tecnico professionale
208 p., Brossura
9788856805611
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore