Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Comunicazioni OnLive. Manuale pratico per comunicare a distanza nella vendita efficace. Telefonare, scrivere, video-chiamare
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
18,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
18,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Fozzi Libri
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Comunicazioni OnLive. Manuale pratico per comunicare a distanza nella vendita efficace. Telefonare, scrivere, video-chiamare - Anna Fonseca - copertina
Chiudi
Comunicazioni OnLive. Manuale pratico per comunicare a distanza nella vendita efficace. Telefonare, scrivere, video-chiamare

Descrizione


Un vademecum della comunicazione dedicato al professionista che si occupa di vendita, e a chiunque abbia l'esigenza di comunicare a distanza in modo efficace. Grazie all'aiuto delle "Parole Magiche" (ed evitando le "Parole Tragiche") il lettore imparerà a porre correttamente le domande di scouting e a usare al meglio la voce nelle differenti occasioni. Troverà inoltre indicazioni per ascoltare in modo partecipativo e, in generale, assumere l'approccio più adeguato a telefonare, scrivere, video-chiamare e scrivere in chat.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2021
24 settembre 2021
Libro tecnico professionale
Brossura
9788835119609
Chiudi

Indice

Indice
Introduzione
Comunicazioni OnLive
(Customer Journey: un viaggio chiamato "Cliente"; Le fasi del viaggio; Le 7 tendenze dell'animo umano)
EmoComunicare nella vendita
(Le emozioni guidano le nostre scelte; Le bacchette magiche nella vendita: le parole; Parole e buoi dei paesi tuoi!; Il suono delle parole: il fonosimbolismo; La distorsione nella comunicazione: quel rumore che rovina le decisioni; Conosci il tuo Cliente: domanda!; Lasciare la propria impronta; Per capire bene bisogna ascoltare; Effetto mirroring)
Telefonate ConVincenti
(20 anni di telefonate; Il valore del marketing automation: le telefonate "tiepide"; Call to "action"? Richiamare un Prospect al telefono è facile... se sai come fare!; Ascolta e ricalca; BtoB: come superare con successo il centralino; 9 secondi per ConVincere; Nel mezzo del cammin... siamo solo a metà strada; Fai decidere al tuo Cliente di dirti sì!; Follow up ConVincenti; 7 strategie per chiudere le trattative)
Scrivere per motivare l'azione
(Verba volant, scripta manent; Pensa al tuo interlocutore; Scrivere con le 5 magie; Scrivere una e-mail in modo efficace, ma come?; Una struttura per ogni occasione; Una questione di stile; I 4 elementi di una e-mail; Osserva e ricalca!; Come trovare nuovi Clienti su LinkedIn; Storia di un corteggiamento professionale)
Organizzare video call di successo
(Anno 2020: l'esplosione delle video call; I pro e i contro del new normal; La prima video call non si scorda mai!; Le regole TOP per videochiamare; I 7 pilastri delle video call di successo; Verso i Video OnLive)
Servizio Clienti Digitale: il nuovo scenario del futuro
(I nuovi mercati digitali; La comunicazione OnLive digitale, caratteristiche e virtù; Scrivere OnLive; Cogliere il sentiment; Fornire risposte esaurienti; Vendita sì, ma con calma; Dialoghi partecipativi; Caro Vecchio Cliente; Parole Magiche nelle live chat; Parole Tragiche nelle live chat)
Epilogo: diventa anche tu una GreenPeople
Bibliografia.

Conosci l'autore

Anna Fonseca

Anna Fonseca, laurea in Psicologia, è esperta di marketing e comunicazione telefonica. Formatrice e coach certificata dalla “Society of NLP” di Richard Bandler, è consulente in realtà aziendali anche di grandi dimensioni.Per Franco Angeli ha pubblicato 9 secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace (2016 e 2025); Comunicazioni OnLive. Manuale pratico per comunicare a distanza nella vendita efficace. Telefonare, scrivere, video-chiamare (2021).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore