L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pacatamente piacevole, interessante, stimolante. La politica, se fatta correttamente e con passione, rappresenta una delle più belle forme d'amore per la propria terra e per il prossimo.. in nome di questo amore è opportuno sostenere ed avvalorare le proprie tesi utilizzando un certo tono; fatta di idee chiare e solide, ma anche di malleabilità in casi estremi, di compromessi, di punti d'incontro e di vista. Il bene del cittadino è il fine ultimo, da non lasciare mai sullo sfondo. Consigliato agli appassionati del genere e non solo. Chi ama la politica e non sa mai con chi parlarne, ne sarà particolarmente entusiasta.
Il contenuto prepondera in modo esaustivo scardinando nel mezzo del confronto il dialogo incessante della politica; ricorrendo in prima persona a riflessioni, citazioni, esempi concreti della -manipolazione oratoria-. Un luminoso e lungimirante spunto appassionante che descrive il vestiario del trasformismo moderno che avvolge l' abietta consapevolezza di mescolare -verità- nel 'fango'. Fare politica necessita prontezza e agevolezza nella presa di decisioni spesso contrastanti.
D'accordo che ognuno può pensarla come gli pare, ma Carofiglio non ammette repliche: il suo pensiero, la sua filosofia di vita, così come emerge da questo "saggio", è di quelli che ti stendono per faziosità e mancanza di visione complessiva. Chi ama Voltaire e la sua tolleranza può anche leggerlo... ma francamente io non lo consiglio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore