L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,16 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Auburn, la protagonista femminile, a un passo dall’essere stuprata dal fratello-poliziotto (!!!!!!!) del suo fidanzato morto anni fa e dal quale è rimasta incinta a soli quindici anni, per un istante pensa di non ribellarsi e di lasciargli prendere quello che vuole solo perché non può permettere che la sua relazione con Owen, il ragazzo di cui è innamorata, si frapponga tra lei e suo figlio per cui sta lottando per la custodia esclusiva. E anche qui, stendiamo un velo pietoso per come è stata trattata tutta la faccenda. Un libro, in teoria, dovrebbe riuscire a trasmettere IL MONDO, con una caratterizzazione dei personaggi, il worldbuilding, le descrizioni di una città, dei luoghi dove si svolge la storia, ma in pratica, non sempre è così. Nei libri di quest’autrice, come avevo detto in precedenza, c’è sempre un’esplosione di Emozioni che lasciano il segno, questo non si può certo negare, ma manca completamente tutto il resto, che si dovrebbe trovare in un libro. Il compito di uno scrittore non è forse anche far vedere attraverso il potere delle parole e dell’immaginazione del lettore quello che poi possiamo guardare in un film o in una serie tv? Questa storia, in altre parole, altro non è che un mix di altri libri scritti decisamente meglio.
Cosa posso dire di questo libro se non che mi è piaciuto da morire? Nel corso della lettura ci sono molte cose che ci faranno venire dei dubbi che poi saranno risolti man mano che si andrà avanti con i capitoli, e tutto è collegato. Mi è piaciuto molto il personaggio di Owen in particolare e la sua storia. Non nego di aver versato molte lacrime nel corso della lettura da quanto mi abbia coinvolta emotivamente. Non è una storia banale o scontata secondo me, per questo ne consiglio la lettura.
carino
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore