L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
In Cjermins (pubblicato per la prima volta nel 1992), erano confluite le due raccolte Che Diaz us al meriti (1976) e Sboradura e sanc (1981). A dodici anni di distanza Leonardo Zanier cura una nuova edizione giocata su interventi scalari: le varianti interessano la micro e la macrostruttura, con un lavorio più o meno intenso, ma a virare è ancora il valore complessivo del libro. Pur mantenendo intatta la sua storicità, la raccolta rimodula il suo significato e non importa quanto, nel tempo, si sia modificata l'idea e la percezione del confine: dei confini, anzi, dei Cjermins, nei loro contorni più sfumati o clamorosi, che in termini diversi ingabbiano e frantumano le nostre esistenze.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore