L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Finalmente un film che cerca di creare atmosfera e suspense, e non come gli horror che vanno di moda ora che sono solo splatter e stupidi e di paura non ne fanno neanche sperandoci. La storia dei coniugi Warren è riproposta egregiamente e il film ti prende dall'inizio alla fine e non risulta mai noioso.
Poteva essere fatto un Po meglio ma a volte fa sobbalzare
Il film segue la stessa linea del precedente film della saga basata sulla vera storia dei coniugi Warren. Il tasso di terrore dunque è più o meno allo stesso livello del primo episodio.Tradisce un pò le aspettative perchè finisce per essere una copia del precedente, con soggetti semplicemente diversi con cui i coniugi si trovano a combattere l'entità maligna.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Wan gioca con la macchina da presa sul confine del non visibile per cercare un nuovo punto di vista e una nuova forma di sensazione orrorifica
Trama
1977. Durante una seduta spiritica la medium Lorraine Warren prova a entrare in contatto con l'autore della carneficina di Amityville per conoscere le ragioni del suo gesto, ma sul suo percorso soprannaturale imbatte in un demone che assume le sembianze di una suora. Intanto a Enfield, in Gran Bretagna, la famiglia Hodgson, in gravi ristrettezze economiche, vive in una casa in cui si susseguono eventi inspiegabili. La piccola Janet è la più sensibile verso queste presenze, che sembrano rivendicare la proprietà della casa minacciando gli attuali inquilini.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore