L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Horror che fa benissimo il suo mestiere, cast bravissimo
Film capostipite della serie, ormai celebre, "The Conjuring". Davvero ben fatto, cast di alto livello
Ambientato negli anni '70, e recitato in modo superbo, questo film è ricchissimo di momenti di terrore (letteralmente), e lo fa giocando con intelligenza su situazioni davvero da paura, e non, come in altri film molto più banali (vedi "La Casa" & C.) solo su temporali, tuoni, rumori improvvisi, e ondate di sangue (che in questo film, praticamente, non ci sono). Per gran parte dello svolgimento resta ben lontano dalle classiche pellicole a tema possessioni demoniache ed esorcismi, e solo alla fine la tensione si scioglierà in un finale più "tradizionale". Vi farà comunque sobbalzare dalla sedia molte volte, e non escludo che vi possa regalare anche degli incubi. Consigliato nel modo più assoluto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Wan gioca con la macchina da presa sul confine del non visibile per cercare un nuovo punto di vista e una nuova forma di sensazione orrorifica
Trama
1977. Durante una seduta spiritica la medium Lorraine Warren prova a entrare in contatto con l'autore della carneficina di Amityville per conoscere le ragioni del suo gesto, ma sul suo percorso soprannaturale imbatte in un demone che assume le sembianze di una suora. Intanto a Enfield, in Gran Bretagna, la famiglia Hodgson, in gravi ristrettezze economiche, vive in una casa in cui si susseguono eventi inspiegabili. La piccola Janet è la più sensibile verso queste presenze, che sembrano rivendicare la proprietà della casa minacciando gli attuali inquilini.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore