L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione:
Ottimo libro che intervalla ovvietà, di cui è bene farne ripetizione, a ottimi spunti riflessivi per un adeguata apertura mentale ...naturalmente il tutto va contestualizzato agli anni di stesura del libro e alla mentalità di quel momento storico
Ho trovato questo saggio davvero interessante. Vengono analizzati comportamenti e situazioni quotidiane che ci distanziano dalla felicità tanto agognata. Un'ottima lettura e un punto di partenza verso la felicità.
Un saggio molto scorrevole e diviso in piccoli paragrafi che lo rendono ideale per la lettura nelle file alla posta o nelle pause pranzo dilatate da tempi a disposizione inattesi. Russell ci insegna a relativizzare, lasciar correre e affrontare tutto con un ottimismo e un atteggiamento che sembrano la sintesi di un positivismo di fine ottocento con il più classico degli epicureismi, una ricetta datata ma indubbiamente valida per quello che comunque rimane un libro "d'altri tempi"
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore