Il consumo come linguaggio

Roberta Paltrinieri

Editore: Franco Angeli
Anno edizione: 1998
In commercio dal: 5 marzo 2003
Pagine: 192 p.
  • EAN: 9788846407597
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Confrontandosi costantemente con il percorso che la sociologia dei consumi ha seguito dalla sua nascita fino ai giorni nostri, l'autrice evidenzia come progressivamente il dibattito sui consumi si sia spostato dal rapporto con la differenziazione sociale alla relazione con la cultura. La proposta che si avanza in questa sede è quella di approfondire l'analisi del consumo come linguaggio, inserendolo a pieno titolo nei processi di convalidazione ed innovazione dei significati sociali su cui si fonda la costruzione intersoggettiva della realtà.

€ 20,00

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:

€ 10,80

€ 20,00

Usato di Libraccio.it venduto da IBS