L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,40 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2021
Libro candidato da Vito Bruschini al Premio Strega 2021
Augusto: un’esistenza al limite della follia, sul ciglio di una solitudine che si fa prigione. Matilde ed Elide: due modi di amare e di essere madri. Cosa accomuna il giovane alle due donne? Forse il semplice desiderio di sentirsi uniti, almeno per un momento, o forse l’urgenza di scoprire la verità.
Proposto da Vito Bruschini al Premio Strega 2021 con la seguente motivazione:Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggere Contorni opachi è stata un'immersione nei suoi personaggi, in particolare nelle tre voci narranti. I loro vissuti sono descritti in modo autentico e coinvolgente. Gli ambienti e le atmosfere sono descritti anche attraverso le musiche, che accompagnano piacevolmente la lettura. Una storia intensa e appassionante. Consigliatissimo!
Intrigante e ricco di colpi di scena, questo insolito romanzo ti cattura e ti affascina. Come nel suo primo libro, Venerazione, Anthony, con la sua capacità di raccontare momenti anche scabrosi e con la leggerezza del suo scrivere, rende la narrazione molto piacevole. L'intreccio delle storie famigliari ha il sapore della sorpresa nonostante le tante "briciole di pane" lasciate per strada. Seguendo queste tracce il lettore arriva all'inatteso finale che sconvolge tutte le ipotesi.
Il libro di Caruana appassiona fin dalle primissime righe: un mistero si dipana pian piano attraversando intere esistenze, mezze verità, ombre, crudeltà, vendette, fragilità, spiragli di luce. Caruana ci guida in un viaggio attraverso pensieri scomodi e mai rassicuranti, un viaggio dall'epilogo affatto scontato. Da leggere tutto d'un fiato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore