Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web - Jacqueline Facconti - copertina
Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web - Jacqueline Facconti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
9,50 €
-5% 10,00 €
9,50 € 10,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Nani
10,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
9,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Nani
10,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
9,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Copywriting strategico. Come scrivere contenuti di qualità per sedurre il Web - Jacqueline Facconti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Lo strapotere di Internet e l'avvento dei social network hanno reso indispensabile la creazione di contenuti di ogni genere attraverso i quali gli utenti hanno necessità di soddisfare le proprie esigenze di informazione e trovare risposta ai propri dubbi ed alle proprie domande. Proprio per questo motivo, sul web, ogni giorno vengono generati milioni di testi che rendono il "mondo virtuale" sempre dinamico ed in continua evoluzione. Essere al passo con i tempi significa anche sapersi muovere in un mare magnum come quello del World Wide Web nel quale – come si potrà bene immaginare – la concorrenza non può essere definita in altro modo se non "spietata". Da un lato l'esigenza di informarsi e dall'altro quella di promuovere la propria attività, i propri prodotti o servizi, hanno determinato la nascita di una tanto "nuova" quanto ormai "consolidata" professione: quella del Copywriter. Ma chi sono questi esperti di cui oggi si sente parlare moltissimo? Cosa fanno? Quale è, nello specifico, il loro lavoro? Come lo svolgono? L'attività di chi ha deciso di fare del copywriting il proprio lavoro non è di certo un gioco: anzi, scrivere testi originali e che siano unici richiede competenze, skills, esperienze di una certa importanza.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
28 ottobre 2021
Libro tecnico professionale
66 p.
9791220361798
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore