Categorie

Jojo Moyes

Traduttore: A. Mantovani
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2016
Formato: Tascabile
Pagine: 454 p. , Brossura

27 ° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Narrativa straniera - Rosa

  • EAN: 9788804662778

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Bianca

    07/09/2016 19.46.47

    Non posso che essere d'accordo con i precedenti giudizi. Letto perché della Moyes ma in quanto a scorrevolezza e trama lascia delusi. Noiose e interminabili le descrizioni del mondo equestre, inverosimile la storia di Sarah, adulti che bevono un bicchiere di vino dopo l'altro oppure birra al pub, diseducativo al massimo. E poi l'epilogo in una pagina che meritava più spazio piuttosto che altre parti del romanzo.

  • User Icon

    Lauretta

    28/08/2016 01.13.20

    Vicenda Che a tratti rasenta l'inverosimile, si fà comunque leggere in maniera scorrevole. Anche questo romanzo, pero, è stile Harmony, non so se mi spiego.

  • User Icon

    Michela

    11/07/2016 13.39.22

    Questo libro parla di cavalli, poi ancora di cavalli, di cavalli e di cavalli. E poi, ah si, in mezzo a tutte queste dettagliatissime descrizioni dei cavalli, delle gare di cavalli, delle posizioni dei cavalli, dell'addestramento dei cavalli, c'è anche la (bellissima) storia di Sarah. Voto medio: la storia è splendida, e lo sarebbe stata anche riducendo tutti i dettagli equestri. No, non servono per far capire qualcosa in più al lettore, che quel qualcosa in più forse lo capirebbe ugualmente e senza annoiarsi. Penso che tutti quei dettagli possano interessare solo alle persone che per lavoro o passione, seguono questo tipo di attività. 50%emozioni e 50%noia totale. Inizio a pensare che l'unico buon e valido libro scritto dalla Moyes sia "Io prima di te"

Scrivi una recensione