Corso base di marketing in 10 lezioni

Mario Atzori

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: youcanprint
Formato: EPUB
Testo in italiano
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Dimensioni: 2,18 MB
Pagine della versione a stampa: 178 p.
  • EAN: 9788827846810
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 2,49

Punti Premium: 2

Venduto e spedito da IBS

EBOOK
Aggiungi al carrello
spinner
Fai un regalo
spinner

non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Finalmente un manuale di marketing davvero alla portata di tutti. Sviluppato in dieci lezioni, spiega i concetti basilari della materia e imposta l'operatività con formule elementari, ma non banali. Il prodotto, il punto di pareggio, mercato e consumatore, il target di vendita, le ricerche di mercato, la pubblicità, ecc. Tutti aspetti che chiunque, con un'istruzione media, potrà assimilare e mettere in pratica, predisponendo persino un vero e proprio piano di marketing. Infine un ricco glossario approfondisce e spiega termini e concetti.
| Vedi di più >
Note legali