L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
La corte di rose e spine è il primo volume della saga firmata Sarah J. Maas e segna l’inizio di una passione proibita e pericolosa, in un mondo di incanti letali e verità nascoste, dove l’amore può essere l’arma più potente.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto tutto il libro d’un fiato, anche se la prima parte scorre un pochino più lenta scorre bene e non annoia. Ottimo libro a fantastica saga sicuramente a chi piace il genere Romatasy se ne innamorerà!
Feyre Archeron è una cacciatrice. A soli diciannove anni, porta sulle spalle il peso della sopravvivenza della sua famiglia in un mondo crudele e gelido. Quando uccide un enorme lupo nella foresta, pensa di aver compiuto solo un gesto necessario per non morire di fame, ma quel colpo di freccia cambierà per sempre la sua vita. La notte stessa, una creatura mostruosa irrompe nella sua casa pretendendo una vita in cambio di quella che ha tolto. Feyre viene così trascinata oltre il Muro, in una terra leggendaria e pericolosa: il regno dei Fae. È qui che incontra Tamlin, l’enigmatico Signore Supremo della Corte di Primavera. Un essere potente, ma anche segnato da un dolore antico e da un incantesimo che grava su tutto il suo popolo. Con lui, Feyre scoprirà un mondo che aveva sempre temuto, ma che ora la affascina con la sua bellezza selvaggia, i suoi segreti e la sua magia. Da prigioniera, diventa ospite; da nemica, confidente; e pian piano, contro ogni logica, il suo cuore si intreccia a quello di Tamlin. Ma la pace è solo un’illusione. Un’ombra oscura minaccia tutto ciò che Feyre ha imparato ad amare. La giovane dovrà scegliere se restare nell’oscurità o affrontare il terrore che si nasconde dietro la Corte di Primavera, e il prezzo del suo coraggio sarà altissimo. Sarah J. Maas costruisce un mondo straordinario, dove la magia è viva in ogni respiro, e dove l’amore è tanto luminoso quanto pericoloso. Una corte di rose e spine è un viaggio di rinascita e sacrificio, una favola per adulti che esplora la forza della resilienza, il potere delle emozioni e la bellezza feroce della libertà. Con una prosa sensuale e poetica, la Maas intreccia miti, passioni e ferite, conducendo il lettore dentro un labirinto di desiderio e paura, di speranza e oscurità. Feyre è un’eroina imperfetta, testarda e viva: la sua crescita è il cuore pulsante di un romanzo che parla di coraggio, di amore e della capacità di riscrivere il proprio destino, anche quando tutto sembra perduto.
La mia opinione nei confronti della Maas, dopo la grandissima delusione di Crescent City 2, è cambiata, e tanto. Per quanto mi riguarda, la scrittura di questa autrice ha davvero troppe, troppe problematiche, e ora finalmente capisco le ragioni di così tante critiche. Quando rileggi un libro per la seconda volta, ti rendi conto di tante cose che con la prima lettura ti erano sfuggite. Non voglio girarci troppo attorno. Il problema principale di questa serie è Feyre. Feyre, che con la seconda rilettura, ho trovato proprio insopportabile. E durante questa lettura, non ho potuto fare a meno di rendermi conto che Feyre e Bryce sono praticamente due gocce d’acqua. Rhysand, con i suoi pregi e i suoi difetti, salva TUTTO. 🖤
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore