L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
straordinario. dopo aver letto deleuze non si mai come prima
interessante, ben strutturato, ha il limite dell'eccessiva sinteticità in alcune parti
Libretto piuttosto breve nelle quali sono trascritte le lezioni di Deleuze su Spinoza a Vincennes nel 1980-1. Deleuze si concentra prevalentemente sulla terza parte dell'Etica e fornisce qualche rimando al Trattato Teologico-Politico di Spinoza, parlando sia della natura politica del filosofo olandese, sia di come sia importante l'affetto (in senso specifico) nell'etica spinoziana, che influenzerà in modo importante il suo pensiero: uno della differenza, della sperimentazione, della creazione. Il libro è leggibile con una scorrevolezza media, in alcune parti Deleuze mi ha annoiato con eccessive ellissi matematiche (che ci stanno, ma fino ad un certo punto), del resto lasciando una chiara traccia una volta chiuso il libro. Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore