La cospirazione del Graal
- EAN: 9788838486807

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
€ 10,21
Punti Premium: 10
Usato di venduto da IBS

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 6,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
24/08/2009 16:57:48
Libro piacevole pur senza trovate originali in un filone, quello del Graal, molto sfruttato. Purtroppo con lo svolgersi del racconto l'aspetto "sovrannaturale" prende decisamente il sopravvento rispetto agli avvenimenti terreni e finisce per rendere davvero poco plausibile il finale, anche se qualche spunto interessante è presente, come quello relativo al linguaggio dei gemelli o alla comunanza di interessi tra il famoso genetista americano ed il cardinale potenziale prossimo Papa, poco credibile invece la figura del prete, John Tyler.
-
21/03/2008 08:54:55
Non do un bel voto a questo libro per pochi semplici motivi:gli autori utilizzano un metodo di scrittura piatto,monotono,senza enfasi;la trama si sviluppa troppo facilmente e a volte sfiora il ridicolo;i personaggi non hanno lo spessore e il carisma che ci si aspetterebbe dai protagonisti.Tre semplici motivi,che però fanno da cardine alla realizzazione di un libro.Partendo dal presupposto che l'idea di base era ottima,gli autori non sono purtroppo stati in grado di imbastire una trama convincente e appassionanate.Troppo semplicistica e grossolana;i personaggi piatti e anonimi faticano a farsi appezzare.I cattivi di turno mancano di verve e cattiveria,e rimangono quasi in secondo piano nel finale;per non parlare della storia della discendenza angelica della protagonista.......Insomma,delusione per questo libro che,da appassionato del genere,mi aspettavo sicuramente meglio.Niente a che vedere con altri del suo genere,ne tantomeno con il Codice Da Vinci.Se cercate un libro su tematiche religiose,su reliquie e templari vari,spostatevi verso un altro target,questo libro non fa per voi.
-
07/04/2007 19:25:31
E' davvero un buon romanzo: ben scritto e con una bella trama. Io adoro libri con queste trame, insomma mi piacciono molto i thrilleri, infatti ho letto tutti i romanzi di Dan Brown, poi la Fratellanza della Sacra Sindone e La Bibbia D'Argilla, entrambi di Julia Navarro, ma questo è se posso dirlo ancora migliore, perchè esprime con concreta chiarezza quello che succederebbe se al mondo intero venisse presentata la scoperta del Santo Graal. Se volete un consiglio acquistatelo immediatamente, non ve ne pentirete. Buona lettura!
-
13/10/2006 19:40:10
Sono un appassionato di libri che trattano argomenti simili, e ne ho letti parecchi.. Dal Codice Da Vinci, all'Ultimo Catone, per non parlare dell'Ultima Cospirazione... E tanti altri. Ma ragazzi, questo qui fà veramente schifo. E' un fumettone, scritto anche male. Senza spessore, manca di una trama ben definita, personaggi inutili e poco intelligenti, superficiale, e senza collegamenti storici e informazioni adeguate. L'autore inoltre si sofferma troppo spesso sui sentimenti personali della protagonista, cercando di farci entrare un po' di tutto. Tra le altre cose, fa anche passare il Santo Graal come fosse una delle tante reliquie religiose, non considerando il fatto che proprio il cosidetto "Graal" (che non si sà cosa sia esattamente trà l'altro) ha dato origine a miti e leggende. I romanzi cavallereschi, sono nati dalla ricerca del graal.. E uno degli esempi più eclatanti è Re Artu'. Per non parlare del finale! Una cosa ridicola....Veramente ridicolo. Trà l'altro non si capisce neanche bene, ma non perchè sia difficile, bensi per incompetenza dell'autrice. Sinclair che dovrebbe essere il personaggio antagonista principale, non partecipa neanche al "finale da fumetto".. (ma va pure bene il fumetto, purchè intelligente e ben congeniato, al contrario di questo)... alla fine in due righe ci fà sapere che è morto.. Cosi.. Insomma, ce ne avrei da dire, e potrei entrare in dettaglio, ma non mi bastano i caratteri a disposizione. Conclusione... Uno dei libri più brutti che abbia mai letto. E per cortesia!! per cortesia!.... Non ci si azzardi neanche a paragonare un libro del genere al codice da vinci, e tantomeno a farlo rientrare in suddetta categoria. Non c'entra niente!
-
16/09/2006 14:30:01
Niente di speciale, salvo le attese: l'ide non è male, ma l'intreccio è debole e fiacco. Non mi è piaciuto.
-
13/09/2006 21:36:38
Sulla scia di Dan Brown, il filone Graal - Arca dell'Alleanza - scoperte archeologiche sensazionali - Templari - Catari etc. va per la maggiore. Ma chi scrive non è assolutamente Dan Brown: la trama è poco credibile, i personaggi si avvicinano alla macchietta, la scrittura è banale e senza spessore. In poche parole, deludente.
-
29/08/2006 09:16:23
Scritto bene per quello, l'idea sarebbe stata carina...ma in un periodo dove regnano i romanzi filo codice da vinci, questo romanzo non fa che aggiungersi alla lista. Per cui la storia non è innovativa.c'è anche un seguito, ma non lo leggerò.
