Categorie

Count Till Zen

Supporto: CD Audio
Numero dischi: 1
Etichetta: Winter & Winter
Data di pubblicazione: 23 febbraio 2015
  • EAN: 0025091021826
Descrizione

Reijseger, Fraanje e Sylla si capiscono al volo e la loro coesione è l’incredibile conseguenza naturale della meravigliosa simbiosi musicale che li lega.
Questo trio convince grazie all’energia che genera con la sua musica “unplugged” appartenente a quel cosmo sonoro costituito dalle sue composizioni affascinanti e eleganti melodie vocali arricchite da armonie cariche di groove conservando però sempre un mood calmo e pacifico.
Ogni canzone dell'album racconta una storia ad esempio in “Perhaps " Mola Sylla canta di Dakar, la capitale del Senegal, la sua patria oppure in "Out of the Wilderness " racconta di un uccello che non vuole essere tenuto in gabbia pur ricevendo cibo fresco ogni giorno. L'uccello vuole volare via per vivere in natura a costo di non avere nessuno che si prenda cura di lui, cerca la libertà.
"Count Till Zen" rivela un'esperienza musicale davvero unica. Reijseger, Fraanje e Sylla conquistano l’apprezzamento del loro pubblico grazie all’alto grado di musicalità e un “musical flow” sensazionale un flusso musicale sensazionale.