L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Elisa rende giustizia a queste donne indomite che hanno fatto la storia del blues e sono state punto di riferimento non solo per altre donne ma per l'intera vessata comunità nera; nonostante questo sono state dimenticate; ecco dunque che la narrazione delle loro vicende diventa lo spunto per arrivare fino ai giorni nostri dove artiste contemporanee si raccontano e la stessa Elisa non teme di rivelare se stessa, la sua infanzia fra i monti, cresciuta da una nonna che ha conosciuto la fame e la guerra e fa da ponte, immaginario e reale, fra due mondi e culture dopotutto non così distanti; libro quindi che mi sento di consigliare a tutti, non solo agli amanti del blues o della musica.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore