Crawl. Intrappolati (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Alexandre Aja
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: DVD
Salvato in 13 liste dei desideri
Haley Keller non parla più con suo padre Dave, per anni anche suo allenatore di nuoto. I genitori si sono separati e papà è rimasto nella casa di famiglia in Florida, incapace di accettare che sua moglie ora abbia un altro. Haley, dal canto suo, continua a gareggiare e ad essere superata in velocità e destrezza dalle compagne, risentendo nelle orecchie le parole del padre che la spingeva costantemente oltre i suoi limiti. Ma quando un potentissimo uragano colpisce la costa sud-est degli Stati Uniti la ragazza decide di mettere da parte le ostilità e si reca alla casa del padre, trovandolo intrappolato e ferito: un coccodrillo si è infilato nel sottoscala e nuota indisturbato...e affamato.
3,33
di 5
Totale 3
5
0
4
1
3
2
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    polosa

    12/05/2020 18:01:19

    Discreto beast movie diretto dal navigato Aja, ottima computer grafica, scene splatter che non mancano e ben realizzate. Certi comportamenti dei personaggi e certe scene sono irrealistiche ma è logico aspettarsele in film di questo genere.

  • User Icon

    stellamarina

    11/05/2020 16:56:07

    ho acquistato questo film perche' amo il genere horror catastrofico pensavo che fosse l'ennesimo film di alligatori mangia uomini ma con grande sorpresa ho visto un film di azione e thriller ottimo film e anche dei bravissimi attori

  • User Icon

    munis

    10/12/2019 09:58:23

    Penso che una pellicola come crawl altra ambizione non abbia se non quella di essere un film di entertainment estivo, e in questo senso vi riesce..si sente la abile mano di Sam Raimi.

Trama

Haley Keller non parla più con suo padre Dave, per anni anche suo allenatore di nuoto. I genitori si sono separati e papà è rimasto nella casa di famiglia in Florida, incapace di accettare che sua moglie ora abbia un altro. Haley, dal canto suo, continua a gareggiare e ad essere superata in velocità e destrezza dalle compagne, risentendo nelle orecchie le parole del padre che la spingeva costantemente oltre i suoi limiti. Ma quando un potentissimo uragano colpisce la costa sud-est degli Stati Uniti la ragazza decide di mettere da parte le ostilità e si reca alla casa del padre, trovandolo intrappolato e ferito: un coccodrillo si è infilato nel sottoscala e nuota indisturbato (e affamato) in quello spazio in cui gli amanti del bricolage americani fanno i Bob Aggiustatutto.

  • Produzione: Universal Pictures, 2019
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 94 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Inglese per non udenti
  • Formato Schermo: 2.39:1
  • Area2
  • Barry Pepper Cover

    Attore canadese. Membro di un'eccentrica famiglia con l'hobby della navigazione, all'età di cinque anni si imbarca per un giro delle isole del Pacifico meridionale e studia per corrispondenza. Tornato in Canada, segue corsi di marketing e disegno grafico, per poi iscriversi al Vancouver Actor's Studio. All'inizio degli anni '90 interpreta ruoli minori in diverse serie televisive di successo. Dopo il debutto cinematografico con Tempesta di fuoco (1998) di D. Semler, è il soldato Daniel Jackson nel pluripremiato Salvate il soldato Ryan (1998) di S. Spielberg, che lo rende molto richiesto a Hollywood. È accreditato, fra gli altri, in Nemico pubblico (1998) di T. Scott, Il miglio verde (1999) di F. Darabont, Compagnie pericolose (2001) di D. Levien e La 25a ora (2003) di S.?Lee. Nel 2005 è uno... Approfondisci
Note legali