Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Creative Metaphor, Evaluation, and Emotion in Conversations about Work - Jeannette Littlemore,Sarah Turner,Penelope Tuck - cover
Creative Metaphor, Evaluation, and Emotion in Conversations about Work - Jeannette Littlemore,Sarah Turner,Penelope Tuck - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Creative Metaphor, Evaluation, and Emotion in Conversations about Work
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
59,37 €
-5% 62,49 €
59,37 € 62,49 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
59,37 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
59,37 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Creative Metaphor, Evaluation, and Emotion in Conversations about Work - Jeannette Littlemore,Sarah Turner,Penelope Tuck - cover

Descrizione


This book explores the roles played by creative and conventional metaphor in expressing positive and negative evaluation within a particular workplace, drawing on interviews with 31 current and former employees of the British Civil Service. Metaphor is often used to express evaluation but relatively few studies have investigated the ways in which metaphor is used to evaluate personal emotionally charged experiences. The volume explores how metaphor serves a predominantly evaluative function, with creatively used metaphors often more likely than conventional metaphors to perform an evaluative function, particularly when the evaluation is negative or ambiguous. The findings provide a deeper understanding of the relationship between evaluation, creativity, and metaphor. Examples, including military metaphors and family metaphors, show how creativity often comes through subverting the norms of use of a particular metaphor category, or altering the valence from its conventional use. The study elucidates the myriad ways in which people push at the boundaries of linguistic creativity in their efforts to describe the qualitative nature of their experiences. Demonstrating how metaphor can be a powerful tool for the nuanced expression of complex and ambiguous evaluation, this book will appeal to researchers interested in better understanding metaphor, creativity, evaluation, and workplace cultures.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Focus on Applied Linguistics
2023
Hardback
66 p.
Testo in English
216 x 138 mm
294 gr.
9781032199788
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore