Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Creative Work Beyond Precarity: Learning to Work Together - Tim Butcher - cover
Creative Work Beyond Precarity: Learning to Work Together - Tim Butcher - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Creative Work Beyond Precarity: Learning to Work Together
Disponibilità in 2 settimane
37,70 €
37,70 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
37,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
37,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Creative Work Beyond Precarity: Learning to Work Together - Tim Butcher - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book offers an original critical evaluation of how freelance careers can be established and sustained in the increasingly uncertain global creative economy. Developing from the author’s theoretical and empirical research at the nexus of precarious work and entrepreneurial learning, it provides an in-depth understanding of why and how creatives can learn to become entrepreneurial and how this relates to creative entrepreneurship. This book traces how arts work became creative labour and explores the contemporary organisation of artistic and creative practices to understand practical alternatives to the individualised careers we currently feel responsible for maintaining. Inspired particularly by the work of Raymond Williams, creative work is reconceptualised as practice-based collaborative learning encounters through which we might put shared feelings of precarity to work towards the production and practice of alternative possibilities. Accessible and concise, breaking down complex concepts through practical examples and linking the creative process to entrepreneurial learning, this book will be of interest to students, educators and researchers studying and working in the creative economy.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Focus on the Global Creative Economy
2024
Paperback / softback
90 p.
Testo in English
216 x 138 mm
180 gr.
9780367753290

Conosci l'autore

Tim Butcher

1967

Tim Butcher (1967) è un giornalista britannico che ha lavorato per oltre quindici anni, dal 1990, come corrispondente di guerra e poi responsabile della sezione africana del Daily Telegraph. Attualmente è corrispondente da Gerusalemme per il Medio Oriente.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore