L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei film più riusciti di Alex de la Iglesia, prolifico regista spagnolo (anche se per me assolutamente non ottimo come per tanta critica) che regala quasi sempre film gradevoli. Cast azzeccato. Molte buone battute e altrettante decisamente di cattivo gusto. Ottima regia. Fotografia non eccelsa.
Il protagonista è Rafael Gonzalez uno spregiudicato e rampante commesso del reparto profumeria di un grande magazzino che ha come obiettivo quello di diventare il responsabile di tutto il piano. Un modo come un altro per guadagnarsi fama, successo, donne e soprattutto soldi, l'immancabile motore di ogni azione. Tutto filava per il verso giusto fino a quando un assegno scoperto non compromette la sua possibilità di promozione. Il posto di capo reparto gli viene soffiato da Don Antonio, l'anziano rivale del reparto uomo, una persona metodica, ordinata e responsabile, l'esatto opposto di Rafael. I due si odiano e durante una lite Don Antonio rimane ucciso. Unica testimone dell'accaduto è Lourdes, commessa brutta e complessata del reparto profumeria, ma perdutamente innamorata dell'affascinante Rafael.Crimen Perfecto è anche una parodia sulla società dei consumi e una critica degli stereotipi cultural-estetici che impongono la continua ricerca della bellezza fisica come unico metro di giudizio e valutazione.Un film da non perdere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore