L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2001
Anno edizione: 2001
Anno edizione: 2019
Le missioni di Nick Stone, l'implacabile eroe ex SAS.
Nick Stone, ex SAS, adesso agente "K", ha una missione: ritrovare l'agente segreto Sarah Greenwood, specialista di questioni mediorientali, ucciderla e occultarne il cadavere. Tuttavia, dopo aver ucciso gli arabi che si trovano con Sarah, Nick si lascia convincere dalla versione della donna che un tempo aveva amato: Sarah ha mentito a Londra per infiltrarsi nell'organizzazione terroristica del miliardario saudita Bin Laden e ha bisogno dell'aiuto di Nick per sventare un attentato a Washington contro Arafat e Nethaniau che stanno per firmare l'accordo di pace. Ma le sorprese non sono ancora finite per Nick.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo libro di Mc Nabb. Come per il primo ero pronta a seguire le vicende del protagonista, sempre in grado di uscire da situazioni complicate con il suo piano “B” improvvisato. La descrizione è fluida, in alcuni momenti pare di essere accanto a Nick, vivere le cose complicate che lo circondano, le missioni difficili e irte di difficoltà ma lui trova sempre il modo di uscirne anche perché la piccola affidata alle sue cure, le porta non pochi pensieri dato che trattasi di argomento a lui completamente estraneo.
Sempre + azione nei romanzi di McNab.. questo è il secondo, e c'è ben + azione del primo romanzo, e + colpi di scena. Ci si immerge maggiormente nel personaggio, ti fa sembrare di essere là con lui, rende partecipi dei suoi pensieri e delle sue emozioni. E' tutto così realistico... con la sua esperienza e i suoi colpi di sfiga, il suo linguaggio normale, il suo humor. Nick Stone è un eroe vero, uno come noi, per questo piace. A volte si perde un pò troppo in descrizioni, ma sta migliorando, il primo romanzo era esagerato, il prossimo sarà ancora meglio. Come sempre, un romanzo di Andy MCNAb è un piccolo manuale dalla spia "fai da te". C'è tutto da imparare
Secondo capitolo delle avventure di Nick Stone, personaggio immaginario creato da McNab dopo i due libri "verità" PATTUGLIA BRAVO-TWO-ZERO e AZIONE IMMEDIATA. Questa volta Nick è impegnato in una missione sulla carta quasi impossibile... Rintracciare ed eliminare, in territorio americano, una esponente dei servizi segreti inglesi misteriosamente scomparsa da alcuni mesi.. Stone è un uomo pratico, disincantato, deluso dalla vita, culturalmente limitato... Ma di certo non difetta in intelligenza e spirito di adattamento in azione... Stavolta, però, c'è un problema che rende più difficile portare a termine la missione... Una ambientazione realistica che comprende Bin Laden, la CIA e i suoi rami "deviati", la crisi in medio oriente, l'incubo terrorismo... Tutto questo lo troverete in CRISI QUATTRO... per dei versi un libro "profetico" (datosi che è uscito prima del fatidico 11 settembre 2001). McNab descrive per 40 pagine un appostamento, organizzato dal nostro anti-eroe per tenere d'occhio una abitazione, in maniera talmente particolareggiata e minuziosa che pare impossibile non giungere alla conclusione che egli stesso, in passato, sia stato protagonista di qualcosa del genere... (è risaputo che dietro allo pseudonimo dell'autore si nasconde un ex membro dei SAS - forze speciali dell'aviazione britannica...) Non c'è Happy end, non c'è giustizia, non c'è morale. L'unico sprazzo di salvezza che si intravede nella vicenda è il sincero sentimento d'amore che Nick Stone prova per la bambina di 8 anni della quale è divenuto tutore... la unica sopravvissuta alla strage della intera famiglia del suo migliore amico, a sua volta agente, raccontata da McNab nel precedente CONTROLLO A DISTANZA.Stone si aggrappa, con tutte le forze, a questo amore, per non naufragare del tutto. Anche se lo fa non pensando neanche un istante di poter rinunciare al suo destino di assassino, mero esecutore, pedina insignificante e acrisacrificabile di uno sporco gioco condotto a livelli immensamente distanti dal suo. Romano
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore