L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
È questa la prima antologia di testi di critica letteraria femminista che esce in Italia: una raccolta che cerca di rinvenire le costanti forti del femminismo e, al contempo, di enucleare le sue metamorfosi e le possibili aperture. Questa antologia ripercorre le varie fasi del femminismo e le sue dispute per giungere fino alla crisi del femminismo e le sue dispute per giungere fino alla crisi del femminismo bianco e all’emergere di altri femminismi. Critiche femministe e teorie letterarie si articola in quattro sezioni: “Le origini della critica letteraria femminista”, “La (ri)nascita dell’autrice”, “Soggetti corporei” e “La critica femminista afroamericana”. Le varie sezioni mettono in luce i concetti fondanti della critica femminista, tra i quali la re-visione, il gender, la soggettività, l’identità femminile, il corpo, la differenza sessuale e le differenze razziali. Per il loro carattere interdisciplinare, i saggi scelti sono un utile ed agile strumento non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per tutte le persone che si interessano di studi femministi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore