L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un saggio molto interessante e di facile lettura, scritto con una narrazione da storico del futuro, che racconta come il 20° e 21° secolo siano stati caratterizzati da una cecità della società rispetto ai cambiamenti climatici. Lo consiglio molto
Un saggio scritto da un ipotetico storico che vivrà nel nostro futuro (nel 2393) e che cerca di comprendere i motivi del menefreghismo, da parte della civiltà del 20/21esimo secolo (periodo detto della penombra) riguardo allo sfruttamento del pianeta e dell'inquinamento che portarono, nell'anno 2093, al crollo della nostra società, tra riscaldamento globale intollerabile e rialzo del livello del mare che portò ad una fuga dalle città costiere di tutto il globo. Un'analisi della nostra società che non lascia scampo, una società che si affida totalmente al potere del mercato e alle sue leggi, priva totalmente di lungimiranza. Interessanti anche gli aspetti legati alla ricerca scientifica, definita troppo settoriale e riduzionista, priva di una visione d'insieme e perciò fallace. Molto interessante, lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore