L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sarà tutto vero? Anche se così non fosse vorremmo tutti vivere come i ricchi del Grand Hotel. Questo libro, invece, smaschera le loro bassezze e miserie facendoci alla fine apprezzare la nostra vita apparentemente più modesta ma vissuta in modo più autentico. Molto piacevole da leggere, non solo sotto l'ombrellone. Consigliato.
La lettura del libro “Cronache dal Grande Hotel” è stata un’apprezzata sorpresa perché mi ha fatto scoprire un autore emergente che non teme di mettere a nudo le miserie del mondo e che, con il sorriso sulle labbra e sull’onda di una scrittura fluida e brillante, mostra quel lato oscuro a cui, malgrado noi, si legano le nostre vite.
È un libro scorrevole, ironico, intrigante e con qualche episodio piccante. Racconta molto bene ciò che avviene dietro le quinte di un mondo a me sconosciuto. Complimenti all'autore. L'ho letto con piacere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore