L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Dopo il successo di Le mogli hanno sempre ragione, Luca Bianchini torna a intrattenere i suoi lettori con una nuova spassosa commedia gialla.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' il primo libro che leggo di Bianchini e mi ha deluso. Pur essendo un giallo non è per nulla coinvolgente, mancano le descrizioni accurate dei luoghi e dei personaggi. Il finale un po' scontato. Mi dispiace perché Bianchini come persona mi piace molto ha una buona dialettica peccato che non lo rispecchia quando scrive.
Dopo "Le moglie hanno sempre ragione", eccolo il grande ritorno del maresciallo Gino Clemente, nella nuova commedia gialla "Il cuore è uno zingaro" di Luca Bianchini @lucabianchiniofficial Edizioni @librimondadori. 💿 Eh lo so, stupitevi pure! Gli amici mi considerano una giallista a tinte fosche (e stomaco forte). 🔪 Eppure ci sono periodi in cui devo sconfiggere la mia innata cupezza (quando diventa troppa, anche per chi la "abita" da 40 anni e passa) con autori portatori sani di leggerezza ed ironia. E Luca Bianchini lo è, anche quando si cimenta nel giallo 💛. Un gradito ritorno, quello del commissario Gino Clemente e l'amata Felicetta, un nuovo protagonista "very pop", Gabriel Manero, meteora musicale degli anni 80, e una coralità di personaggi che gravitano intorno alla nuova location, la Nordica, anzi quasi Straniera, Bressanone! 228 pagine di scorrevolezza, semplicità senza banalità, e una grande influenza di quella che è stata la regina del giallo della mia adolescenza, Agatha Christie, sapiente maestra di "sparagliamento" delle carte in gioco! ➡️ PER CHI HA BISOGNO DI SPASSARSELA (CADAVERE PERMETTENDO) ⬅️ ❗️Unico neo: nostalgia di Polignano a mare, sconfinata! 🏖
Lettura piacevole anche se il racconto è coinvolgente solo in parte perché il finale risulta un po' affrettato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore