L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stasera ho finito di leggere soltanto uno dei libri di #cuoriconnessi, dal sito ho scaricato in edizione digitale gli altri volumi che sicuramente leggerò presto. Penso davvero che questa iniziativa di sensibilizzazione contro il bullismo, il cyberbullismo realizzata da Unieuro in collaborazione con la Polizia di Stato possa essere di grande aiuto all’interno delle mura scolastiche e anche familiari aggiungo, o almeno lo spero. Perché purtroppo la realtà parla da sé, come si può evincere da tutte queste storie raccolte in questi libri. Io, fin da piccola, sono stata spesso vittima di bullismo, e poi anche da adulta, di cyberbullismo su facebook. Potrei dilungarmi all’infinito sull’una e sull’altra cosa, ma preferisco evitare, ho già concesso anche troppo del mio tempo e delle mie energie a queste persone. Voglio solo dire una cosa, a conferma di ciò che si sente tutti i giorni. Dubito fortemente che i bulli (bambini, adolescenti ma soprattutto adulti) abbiano una vaga idea del male che fanno come niente fosse al prossimo, però allo stesso tempo voglio credere che arrivi un giorno in cui si renderanno finalmente conto che alla fine gareggiare per essere più cattivi non fa di loro delle persone migliori di te. Vado controcorrente, lo so, ma in base alla mia disastrosa esperienza su facebook dove tutto ma veramente TUTTO altro non è che un teatrino falso e ingannevole, penso che i social abbiano rovinato irreversibilmente la vita al genere umano… che di umano resta ben poco. Mia personalissima opinione. Gli amici veri sono quelli che puoi guardare negli occhi quando ci parli, nella vita vera.
A scuola sono anni che lo leggiamo per prevenire il bullismo... Quest'ultimo molto volgare il linguaggio ( perché realistico). .Quindi bisogna filtrarlo. Un
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore