L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il più autorevole igienista italiano ci spiega come SMETTERE DI FUMARE. Smettere significa CAMBIARE. Ma come si realizza un cambiamento? Giacomo Mangiaracina 'cura' prima di tutto le nostre convinzioni in merito al fumo, senza criminalizzarci e poi ci spiega come cambiare in meglio smettendo di fumare. Notevole è l' uso dell' Analisi Transazionale usata allo scopo di cambiare convinzioni e comportamenti per poter davvero smettere di fumare. Un grande libro, chiaro, completo, notevole il programma di disuassuefazione presentato. Un altro libro che è una pietra miliare e che funziona è "SMETTI DI FUMARE! 7 regole per riuscirci" di Edwin Fisher. Potete trovarlo quì su IBS.it. L' importante è che davvero i 15 milioni di italiani che ancora fumano smettano di fumare e questi libri possono davvero aiutare i fumatori a farlo in modo definitivo.
Mangiaracina rappresenta l'autorità indiscussa nel campo del Tabagismo in Italia, anzi, più propriamente della cura della dipendenza tabagica. Questo volume, seppur nella sintesi delle sue 230 pagine, rappresenta l'unica guida frutto di una esperienza di trent'anni, con 30.000 fumatori trattati, e di una competenza unica nel campo. Noi psicologi e psicoterapeuti, che abbiamo sviluppato abilità in quest'area delle dipendenze gli dobbiamo molto. Il libro in questione, aggiornato al 2005, va studiato più che letto. Lo consiglio ai fumatori che pensano di smettere, ai non fumatori per avere 1000 ragioni in più per non fumare, e agli operatori della salute, per comprendere il loro ruolo di professionisti del benessere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore